giovedì 19 Settembre, 2024 - 22:50:40

Il sindaco di Maruggio: «Cari porcellini.. Campomarino di Maruggio NON è posto per VOI !»

Non è nuovo Alfredo Longo, sindaco di Maruggio, a queste sue ” interiezioni”.  Questa volta, in primo ciittadino di Maruggio, ha pubblicato su suo profilo personale del noto social network  Facebook i fotogrammi di chi ha abbandonato rifiuti nei confini della sua cittadina. Le foto sono state “postate” ieri  con questo commento e con il suo inconfondibile stile : «Come promesso, dopo l’installazione della pannelli informativi sul corretto conferimento dei rifiuti, da qualche giorno è stato avviato il servizio di vigilanza tramite telecamere trappola! I risultati non sono tardati ad arrivare. Ed ovviamente anche le sanzioni! Cari porcellini – rimarca  Alfredo Longo -, Campomarino di Maruggio non è posto per voi!».

Già qualche settimana addietro, il sindaco, aveva pubblicato un video di un cittadino di Manduria mentre abbandonava rifiuti per le vie di Campomarino, con la promessa che avrebbe preso provvedimenti per stanare gli incivili. Detto, fatto!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ilva

Emissioni stabilimento “Acciaierie d’Italia spa” di Taranto del 3 gennaio 2024: l’intervento di Arpa Puglia

In relazione agli eventi emissivi di mercoledì 3 gennaio 2024 visibili all’esterno dell’impianto siderurgico di Taranto, segnalati anche dalla cittadinanza e provenienti dall’area a caldo dello stabilimento “Acciaierie d’Italia Spa”, il personale di Arpa Puglia si è recato presso lo stabilimento ed ha acquisito informazioni su quanto occorso presso l’impianto Acciaieria 2, anche ai fini di successive e conseguenti approfondimenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.