domenica 22 aprile, 2018 - 10:49:38
Home > La Voce > Locali > Soddisfazione degli attivisti M5S, Manduria ha il suo parco giochi per i bambini con disabilità

Soddisfazione degli attivisti M5S, Manduria ha il suo parco giochi per i bambini con disabilità

Finalmente possiamo dire: “ce l’abbiamo fatta”. – e quanto scrivono in un comunicato stampa gli attivisti del Moviemnto 5 Stelle –  Eravamo rimasti a luglio 2017 quando abbiamo annunciato che Manduria avrebbe avuto il suo parco giochi per disabili. Così è stato.
Verso la fine del 2017 sono state installate 7 giostrine nel piccolo parchetto di via Toselli, una traversa del centralissimo Corso XX Settembre. Grazie all’emendamento del Movimento 5 Stelle in Regione Puglia è stato creato un fondo dedicato a questo tipo di interventi per i Comuni Pugliesi .

Ci siamo attivati – continua il comunicato – per segnalare al Comune di Manduria il fondo e tramite un’istanza presentata nel dicembre del 2016 abbiamo chiesto di non perdere questa splendida occasione di integrazione. La felicità per questa notizia è davvero infinita, questo è il senso del Movimento 5 Stelle e quello del Meetup Manduria 5 Stelle, un’asse che funziona perfettamente.
Per i risultati recarsi in via Toselli a Manduria. Un plauso particolare – conclude il comunicato stampa-va a Cristian Casili e al Comune di Manduria per questo grande successo.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Domani 21 aprile apre a Taranto, “Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada”

Sarà inaugurato sabato 21 aprile, alle ore 18, nella villa Peripato di Taranto, “Gnam! Festival …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache