sabato 18 Maggio, 2024 - 12:06:10

Sotto l’effetto di alcool e droga si schianta con la sua Apecar su un muro: denunciato dalla Polizia di Stato

Intorno alle 22.00 del 17 gennaio scorso gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti lungo la “ringhiera” nei pressi di Piazzetta San Girolamo dove era stato segnalato un incidente stradale. Sul posto i poliziotti hanno constatato che un motocarro Piaggio si era schiantato contro il muro che costeggia la carreggiata.

Il conducente rimasto intrappolato nel mezzo, è stato con l’ausilio dei vigili del fuoco estratto dall’abitacolo e poi accompagnato dai sanitari del 118 al locale pronto soccorso.

Successivamente i poliziotti dopo aver ripristinato la viabilità hanno raggiunto il ferito in ospedale ed hanno poi accertato dagli esami clinici e tossicologici che era sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. Inoltre il conducente del mezzo, un tarantino di 41 anni, risulta essere sorvegliato speciale e anche privo della patente di guida.

Pertanto il 41enne, attualmente ricoverato presso il Reparto Chirurgia del SS. Annunziata con una prognosi di 45 giorni s.c., è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.