lunedì 21 Settembre, 2020 - 10:56:29

Spaccio di banconote false da 100 euro: la polizia sulle tracce degli autori.

BANCONOTE-100-EURO-FALSETaranto – A seguito di alcune denunce raccolte nella serata di ieri, gli Agenti della Sezione Volante e della Squadra Mobile sono all’attiva ricerca di due donne che nel giro di poche ore hanno compiuto piccoli acquisti in esercizi commerciali della città, pagando con banconote da 100 euro risultate poi false.

Le due “truffatrici”, una alta circa mt.1,60, bionda e con un vistoso tatuaggio sull’avambraccio destro e l’altra alta circa mt. 1,80 bruna e con un neo sulla guancia destra, hanno compiuto la loro azione intorno alle ore 20,00 di ieri, prima in un negozio  sito nella borgata di Talsano e successivamente a distanza di un’ora circa in un esercizio commerciale di via Liguria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto di Taranto: Nave  general  cargo fermata in stato di detenzione

Fermata in porto in stato di detenzione dai militari della Capitaneria di Porto una nave …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.