mercoledì 11 Settembre, 2024 - 2:18:49

Spari in centro di Taranto: individuato e denunciato 26enne tarantino

La Polizia di Stato ha individuato e denunciato a tempo di record il presunto responsabile dell’esplosione di colpi di arma da fuoco avvenuti questa mattina in via centro città.

Dalle immediate indagini avviate dalla Squadra Volante e dalla Squadra Mobile, il giovane, un tarantino di 26 anni, avrebbe esploso, utilizzando una pistola a salve, alcuni colpi di arma da fuoco, generando panico tra i cittadini.

Il giovane è stato denunciato perché presunto responsabile di accensione ed esplosioni pericolose e per procurato allarme presso l’Autorità.

Sono in corso accertamenti per accertare l’esatta dinamica della vicenda e le motivazioni sottese al gesto, presumibilmente legate a problemi di natura personale.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

7.9.2024 arresti sava

Sava. Operazione antidroga: tre arresti della Polizia di Stato

La Polizia di Stato, nel corso di un’articolata operazione antidroga, ha arrestato due uomini ed …