venerdì 19 Aprile, 2024 - 12:59:27

SS. Annunziata: la maglia di Cristiano Ronaldo per i bimbi di Pediatria e Oncoematologia pediatrica

Un dono particolarmente gradito consegnato al reparto di Pediatria e Oncoematologia pediatrica del nosocomio tarantino: la redazione calciostyle.it, in collaborazione con blunote.it, ha donato ai piccoli pazienti la maglia ufficiale di Cristiano Ronaldo della stagione 2020-2021 con dedica ai bimbi di Taranto e autografata dallo stesso campione e dalla squadra della Juventus.

Un dono prezioso per ciò che il campione portoghese può rappresentare per i bambini e le bambine ricoverate. Esempio di forza e impegno, CR7 è uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi e, con le sue straordinarie giocate, fa sognare – o disperare – i tifosi e può essere fonte di ispirazione per i ragazzini e le ragazzine in cura presso il reparto pediatrico del SS. Annunziata.

“Con questo pensiero che parte dal cuore è nostra intenzione rendere omaggio e allietare per quanto possibile le vite dei bambini meno fortunati, ricoverati nel reparto pediatrico-oncologico “Nadia Toffa” dell’ospedale di Taranto – hanno affermato i rappresentanti delle due redazioni – Vogliamo, inoltre, estendere i nostri più sentiti ringraziamenti alla struttura in questione per questa opportunità e per l’encomiabile lavoro quotidiano svolto e il conseguente servizio sanitario impeccabile.”

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …