sabato 06 Marzo, 2021 - 12:37:33

“Stemmi e simboli di Maruggio”: il 19 luglio visita guidata nel centro storico. Sulle tracce dei Cavalieri di Malta

 

“Stemmi e simboli di Maruggio”: il 19 luglio visita guidata nel centro storico. Sulle tracce dei Cavalieri di Malta“Stemmi e simboli di Maruggio” è l’originale visita guidata a tema organizzata dall’A.P.S. “Play your Place” nel centro storico della cittadina jonica: con il naso all’insù, i visitatori più curiosi avranno la possibilità di approfondire la storia del paese attraverso i segni impressi e scolpiti dai Cavalieri di Malta.

Alla fine della passeggiata presso la Vineria “Casa Ciù”, i partecipanti potranno degustare prelibatezze locali e ottimi vini.

Il luogo di ritrovo è presso Largo Umberto I (Monumento ai Caduti) alle ore 18.30.

È previsto un contributo di partecipazione pari a 8 euro (è compreso l’aperitivo).

Per informazioni e prenotazioni: 349.1971486

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Maruggio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …