venerdì 29 Marzo, 2024 - 14:03:00

Strano animale portato a riva dalla forte mareggiata sulla spiaggia di “piri piri”.

MARUGGIO – La forte mareggiata di ieri (25/07/2011) ha trascinato a riva del lido piri piri a campomarino la carcassa di uno strano animale marino. I cavalloni che trasversalmente si sono abbattuti sulla baia lo hanno sbalzato lungo tutto il perimetro.

La segnalazione e’ arrivata alla capitaneria di porto intorno alle 13.30 da parte dei bagnanti che incuriositi hanno accerchiato il pesce, per alcuni simile ad un piccolo delfino, per altri ad una verdesca. Ma quando il veterinario di turno dell’asl si e’ recato sul posto per gli accertamenti non c’era piu’ traccia dello strano animale, molto probabilmente risucchiato dalle onde.

Fonte: www.jotv.tv

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.