domenica 26 Maggio, 2024 - 1:10:27

Maruggio. Sabato 3 luglio, inaugurazione dello Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Neurocognitiva

Una innovativa realtà sarà inaugurata a Maruggio Sabato 3 luglio.

Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Neurocognitiva San Giovanni Battista del Dott. Pietro Carrozzo, Studio specializzato nella riabilitazione post ictus, Parkinson, sclerosi multipla, paralisi del facciale, patologie a carico del sistema nervoso, fisiokinesiterapia, riabilitazione pre e post operatoria, massoterapia.

Esperienza e professionalità unite all’utilizzo di macchinari di ultimissima generazione, come la pedana Tecnobody, tecar Indiba, onde d’urto EMS, correnti antalgiche ed antiinfiammatorie, ultrasuoni, pressoterapia, magnetoterapia.

Ogni qualvolta che la nostra salute è minata è come se il nostro mondo smettesse di girare, facendoci dimenticare l’importanza di un sorriso e soprattutto la realtà: il mondo non ci aspetta.

La nobile responsabilità di questa professione è quella di non permettere che il mondo di ogni singolo paziente si arresti e che ogni giorno sia un giorno che valga la pena di vivere con un sorriso.

Dott. Pietro Carrozzo

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TORRE COSTIERA DI TORRE DELL'OVO PRIME E DOPO

FINE PRIMO INTERVENTO PER LA SALVAGUARDIA DELLA TORRE DELL’OVO A MARUGGIO!

Il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, ha condiviso una notizia rassicurante sulla pagina ufficiale di Facebook. Dopo quasi 15 anni di lavori, è finalmente completo l'intervento di messa in sicurezza del muraglione sottostante alla Torre dell'Ovo.