martedì 31 Gennaio, 2023 - 8:08:20

Taglio del nastro a Bari de “I Presepi di Puglia”. Espone il Maestro Francesco Vaccarella

Taglio del nastro a Bari de “I Presepi di Puglia”. Espone il Maestro Francesco Vaccarella
Francesco Vaccarella

Questa mattina l’assessore alla Cultura del Comune di Maruggio ,Danilo Chiego, ha partecipato  questa mattina all’inaugurazione della mostra “I Presepi di Puglia”, allestita nel Palazzo del Consiglio regionale.

Il “taglio del nastro” è stato effettuato dalla presidente del Consiglio regionale Loredana Capone.

Maruggio  –  commenta l’assessore Danilo Chiego – è presente con la straordinaria opera del nostro presepista Francesco Vaccarella,  già insignito in Consiglio Comunale della cittadinanza benemerita.
Tra i presepi realizzati dai maestri artigiani dei vari comuni, sarà possibile ammirare fino al 2 febbraio anche la nostra particolare Natività, contestualizzata in uno scorcio tra i più caratteristici di Maruggio rappresentato dall’ex convento dei Frati Minori Osservanti, oggi sede del Municipio del Comune“.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Minore arrestato dalla Polizia di Stato per presunta estorsione

Minore arrestato dalla Polizia di Stato per presunta estorsione

I poliziotti della Squadra Volante hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare …