mercoledì 22 Marzo, 2023 - 9:34:44

Taranto, 26 aprile 2020 – Aggiornamento pazienti Covid e post Covid ricoverati

Taranto, 26 aprile 2020 – Aggiornamento pazienti Covid e post Covid ricoverati

L’ASL Taranto comunica che l’Hub Covid “San Giuseppe Moscati” ospita, alle ore 18 del 26 aprile 2020, n. 53 pazienti, così distribuiti:

  • n. 1 presso il reparto di Rianimazione;
  • n. 20 presso il reparto di Pneumologia;
  • n. 21 presso il reparto Malattie Infettive;
  • n. 11 presso il reparto di Medicina Covid.

Si tratta in quasi tutti i casi di pazienti Covid. Alcuni di essi sono in attesa di primo tampone, altri in attesa di secondo tampone per la conferma.

Sono stati dimessi oggi due pazienti guariti dal reparto Malattie Infettive, confermando il trend dei giorni scorsi per cui, a Taranto, il numero medio giornaliero di guarigioni è più alto di quello dei nuovi contagi.
Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita ad oggi n. 5 pazienti post-Covid.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio uno dei Borghi più belli d'Italia

Maruggio uno dei Borghi più belli d’Italia

Maruggio, uno scrigno di bellezza. Benvenuti a Maruggio, uno dei più belli Borghi d'Italia! Questo gioiello del Salento vi incanterà con i suoi vicoli pittoreschi, le sue case bianche e le sue chiese barocche. Passeggiate tra le mura antiche e godetevi la vista del mare, che si staglia all'orizzonte. Fermatevi in una delle tante botteghe artigiane per acquistare prodotti locali di altissima qualità. E se avete voglia di assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, non vi resta che sedervi in uno dei ristoranti del borgo e lasciarvi conquistare dai sapori autentici di questa terra generosa. In ogni angolo di Maruggio c'è una sorpresa da scoprire, un dettaglio da ammirare, una emozione da vivere. Venite a scoprire questo scrigno di bellezza, dove arte, cultura e natura si fondono in un mix perfetto.