Taranto: arrestato il complice della rapina alla cittadina padovana.

Sono bastati 5 giorni ai Carabinieri della Compagnia di Taranto per rintracciare ed assicurare alla giustizia il secondo complice della rapina, verificatasi nei pressi della Stazione Ferroviaria lo scorso 29 agosto a danno di una cittadina padovana.

Nell’immediatezza delle indagini era stato tratto in arresto il primo rapinatore, mentre il complice, figlio 25enne del predetto, aveva fatto perdere le tracce, evitando di rientrare nella propria abitazione di Francavilla Fontana e di farsi vedere nei luoghi solitamente frequentati.

Ieri sera l’epilogo, allorquando i militari della Sezione Radiomobile, in pieno centro cittadino, sono riusciti a identificare e trarre in arresto l’indagato, sul quale pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica Jonica su richiesta dell’Arma di Taranto.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

ARCHEO BIMBI: PICCOLE GUIDE, GRANDI SCOPERTE

Venerdì 23 e sabato 24 maggio, oltre 280 bambini e ragazzi animano il MArTA Laboratori, …