giovedì 18 Luglio, 2024 - 13:33:32

Taranto: arrestato un uomo di 35 anni per presunto porto abusivo e detenzione di armi clandestine

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per il presunto reato di porto abusivo e detenzione di armi clandestine. Durante un normale controllo del territorio, i Falchi della Squadra Mobile hanno notato uno scooter guidato da un individuo già noto alle Forze dell’Ordine. Sospettando qualcosa, hanno proceduto a fermarlo per un controllo.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso al conducente una pistola semiautomatica calibro 7,65 con la matricola abrasa, insieme a un caricatore contenente 5 cartucce. Inoltre, nelle tasche dei suoi bermuda jeans, sono stati scoperti due coltelli a molla con manico nero e lama di 8 cm, un tirapugni e uno sfollagente telescopico lungo 50 cm. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, e gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente. Si sottolinea che per l’indagato si applica il principio della presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO A ROMA CON IL MINISTRO URSO

Melucci: “Gestione delle crisi, fondi comunitari e nuovi investitori, la strada tracciata al MIMIT per Taranto è impegnativa, ma decisiva.”

Confronto quest’oggi a Roma con il Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo …