giovedì 19 Settembre, 2024 - 22:16:34

Taranto Città Vecchia: coppia di anziani a bordo di un’auto finisce in mare

Foto F. Manfuso

TARANTO – Nel tardo pomeriggio di oggi, alla Discesa Vasto, una coppia di anziani a bordo di un’auto finisce in mare, l’uomo alla guida dell’auto non si accorge della fine della strada e finisce in acqua. I due occupanti dell’auto, per loro fortuna, non hanno riportato ferite. Grazie alla prontezza di un gruppo di passanti che hanno dato il primo soccorso i quali avevano assistito alla scena si è potuta evitare la tragedia. Sono intervenuti per il  definitivo soccorso gli operatori sanitari del 118.  Sul posto è intervenuto il personale dell’aliquota radiomobile della compagnia di Taranto, oltre ai Vigili del fuoco ed alla Capitaneria di Porto, che si è occupata del recupero del mezzo. Il secondo mezzo che finisce in mare in poco più di un mese.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

5 pugliesi

TRE PUGLIESI ALLA CONQUISTA DELLA DREAM EURO CUP 2024: L’EUROPEO DI CALCIO A 5 PER PERSONE CON PROBLEMI DI SALUTE MENTALE

DAL 23 AL 27 SETTEMBRE AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ROMA SCENDERÀ IN CAMPO LA …