giovedì 09 Febbraio, 2023 - 11:26:47

Taranto. Controlli serrati della Squadra Volante nel capoluogo lo scorso fine settimana

Taranto. Controlli serrati della Squadra Volante nel capoluogo lo scorso fine settimana

Nell’ambito di posti di controllo effettuati sulle principali arterie stradali di accesso alla città e fuori dei locali pubblici di maggiore affluenza giovanile, la Squadra Volante ha denunciato un 23enne perché presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacente, mentre tre giovani sono stati segnalati all’Autorità competente per uso personale.

In particolare, i poliziotti, durante i servizi di pattugliamento, hanno notato quattro giovani che armeggiavano con fare sospetto vicino ad un’autovettura e hanno deciso di procedere ad un controllo.

Di fronte all’inquietudine dimostrata dai tre, gli agenti hanno trovato indosso ad uno dei tre ragazzi 1 involucro contente circa 3 grammi di Ketamina, 10 involucri contenenti circa 4 grammi di MDMA, un contenitore cilindrico contenete circa 6 grammi di hashish, oltre ad una modica somma di denaro in banconote di piccolo taglio, presunto provento dell’illecita attività.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il giovane è stato denunciato mentre il materiale è stato posto sotto sequestro.
All’esito degli ulteriori controlli effettuati nel fine settimana, i poliziotti hanno segnalato all’Autorità competente tre giovani per il presunto possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, trovando loro indosso minime quantità di eroina e hashish.

Inoltre, un soggetto è stato denunciato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere, mentre sono almeno 7 le denunce per l’inosservanza dei provvedimenti del Daspo Urbano nei confronti di altrettanti soggetti trovati intenti a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e 4 le denunce nei confronti di soggetti destinatari del provvedimento di Divieto di far ritorno nel Comune di Taranto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Oria (BR). Aveva molestato diverse giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato

Oria (BR). Aveva molestato diverse giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato

I carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei …