lunedì 26 Febbraio, 2024 - 4:49:58

Taranto: Droga in casa. Arrestato 60enne

I Carabinieri della Compagnia di Taranto, nell’ambito di uno specifico servizio, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un sessantenne del luogo.

L’abitazione, nei pressi della Borgata “Salinella”, era stata segnalata da alcuni cittadini della zona, insospettiti dal frequente andirivieni.

Individuato l’appartamento, gli investigatori dell’Arma di Taranto hanno fatto irruzione e trovato circa settanta grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

La sostanza stupefacente è stata inviata al laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per i successivi accertamenti.

L’arrestato, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato condotto presso il proprio domicilio, dove permarrà in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Carabinieri Manduria

SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE: IN GIRO CON LA DROGA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri del Comando Stazione di San Marzano di San Giuseppe, nel corso di un …