sabato 15 Giugno, 2024 - 4:23:51

TARANTO: DROGA NEI PRESSI DELLO SNODO STRADALE. I CARABINIERI ARRESTANO UN 39ENNE

La scorsa mattina, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 39enne del posto, presunto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri nei giorni precedenti, mediante servizi di osservazione, hanno notato movimenti sospetti nei pressi di uno snodo stradale in periferia della città jonica.

In particolare, alcuni giovani, dopo aver parcheggiato le loro auto, raggiungevano a piedi una palazzina poco distante per poi allontanandosi repentinamente in macchina.

Alla vista di ciò, gli investigatori hanno bloccato il 39enne, dando seguito ad una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione, ove hanno rinvenuto e sequestrando otto “cipollette” dosi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina del peso di 40 grammi, nonché materiale per il taglio e il confezionamento della stessa.

La sostanza stupefacente è stata inviata presso Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva ed al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato condotto agli arresti domiciliari.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …