lunedì 15 Luglio, 2024 - 1:03:38

Taranto: droga tra i parcheggi di uno stabilimento. Arrestato dai carabinieri.

Lo scorso pomeriggio i Carabinieri della Sezione Operativa di Taranto hanno arrestato un 46enne di Statte per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco.

I militari, dopo un servizio di osservazione protrattosi per più giorni, nei pressi dei parcheggi di uno stabilimento della periferia della città, hanno ricostruito i movimenti dell’uomo che, con assiduità, avrebbe venduto dosi di stupefacente presumibilmente del tipo cocaina ed eroina.

Così, i carabinieri, nel corso di un ennesimo servizio, lo hanno controllato e sottoposto a perquisizione personale, che dava esito positivo in quanto in suo possesso hanno rinvenuto 10 dosi complessive di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo, in cui sono state rinvenute altre dosi di stupefacente, materiale per il confezionamento in dosi e la somma di 570 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’illecita attività. In casa, l’uomo deteneva illegalmente anche una pistola del tipo revolver Smith&Wesson, calibro 38 special, con matricola abrasa, completa di 5 cartucce, immediatamente sottoposta a sequestro.

La sostanza stupefacente, invece, è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, per le conseguenti analisi. L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …