mercoledì 04 Ottobre, 2023 - 5:07:27

Taranto: estorsioni ad allevatori e pescatori di cozze, in corso 4 ordini carcerazione

TARANTO – Dalle prime ore di oggi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto ed i militari della Guardia Costiera dello stesso capoluogo ionico stanno procedendo all’esecuzione di 4 ordini di carcerazione, nei confronti di altrettante persone, emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Taranto, ritenuti colpevoli, a vario titolo, di associazione per delinquere, allo scopo di commettere estorsioni e furti aggravati, in danno di miticoltori della città di Taranto, nonché di minacce aggravate nei confronti di operatori dello stesso settore e ricettazione.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Prodotti fitosanitari scaduti Sequestro e sanzioni dei Carabinieri Forestali e del N.A.S. in provincia di Taranto

Nell’ambito di una specifica campagna di controlli, finalizzata al contrasto del traffico illecito e utilizzo …