mercoledì 24 Aprile, 2024 - 23:15:32

Taranto festeggia: Lo Stadio Iacovone aperto per i Giochi del Mediterraneo, l’onorevole Iaia elogia il Commissario Ferrarese

massimo ferrarese
massimo ferrarese

La città di Taranto ha ricevuto un’inaspettata ondata di positività in merito ai Giochi del Mediterraneo, grazie all’impegno instancabile del Commissario straordinario Massimo Ferrarese e del team di esperti di “sport e salute”. La notizia più rilevante è l’annuncio che i lavori di ristrutturazione dello Stadio Iacovone non comporteranno la chiusura dell’impianto, permettendo alla società e ai tifosi tarantini di continuare a godere delle partite anche nei prossimi campionati nel loro stadio di casa.

Iaia e Ferrarese
Iaia e Ferrarese

Il Segretario della Commissione Parlamentare Ecomafie e Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Taranto, l’onorevole Dario Iaia, ha espresso la sua profonda gratitudine nei confronti del Commissario Ferrarese e dei tecnici per aver trovato questa soluzione tempestiva. Iaia ha sottolineato la fiducia nelle capacità imprenditoriali e manageriali di Ferrarese, evidenziando la sua sensibilità sportiva acquisita attraverso esperienze dirigenziali di primissimo livello a livello nazionale.

Il politico ha dichiarato che questa risoluzione pone fine alle polemiche sorte nelle ultime settimane riguardo ai gravi ritardi sul cronoprogramma dei Giochi. Ha enfatizzato l’importanza di concentrarsi ora sul raggiungimento del traguardo in tempo utile per garantire una manifestazione degna del panorama internazionale.

Infine, Iaia ha elogiato l’impegno del Commissario, dei tecnici coinvolti e del Governo, che ha stanziato ulteriori risorse per garantire la perfetta riuscita dell’evento. Ha concluso affermando che Taranto sarà pronta ad accogliere i Giochi del Mediterraneo grazie a questi sforzi congiunti, gettando le basi per un evento di successo e orgoglio per la città.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …