mercoledì 23 Settembre, 2020 - 20:21:30

Taranto: festeggiamenti di fine anno, sette persone ferite

capodannoTaranto – Durante la scorsa  notte, in occasione dei festeggiamenti di fine anno, a seguito di esplosioni di petardi, sette sono state le persone che hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari del SS.Annunziata.

Di questi, cinque sono stati medicati e subito dimessi per lievi ferite, mentre per due giovani, uno dei quali minore di anni 12, sono stati giudicati guaribili in gg.25 ciascuno e quindi ricoverati presso la stessa struttura ospedaliera; il primo per trauma complesso da scoppio mano dx, invece il minore per ustione da scoppio di petardo occhio dx e sx.Inoltre, è stata danneggiata la serranda e gli infissi interni di un esercizio commerciale ubicato in via Japigia, nonché le vetrine esterne e la serranda d’ingresso di un negozio ubicato in via Principe Amedeo. In ordine a questi ultimi episodi sono in corso indagini

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.