giovedì 15 novembre, 2018 - 9:16:07
Home > Attualità > TARANTO – Gli artisti dell’Imperial Royal Circus per i bambini di Oncoematologia del SS. Annunziata

TARANTO – Gli artisti dell’Imperial Royal Circus per i bambini di Oncoematologia del SS. Annunziata

TARANTO – Una mattinata diversa per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria del SS. Annunziata che riceveranno, mercoledì 7 novembre, la visita di supereroi e artisti circensi.

Saranno tre gli acrobati dell’Imperial Royal Circus, che in questi giorni fa tappa a Taranto, ad abbracciare i bambini degenti nei reparti del nosocomio per regalare loro un sorriso.

Una grande sorpresa quindi per i bimbi ricoverati all’interno della struttura e quindi impossibilitati ad uscire per recarsi al Circo: nella Ludoteca dell’ospedale i performer incanteranno i piccoli degenti con uno spettacolo studiato ad hoc, tra risate, meraviglia ed applausi.

L’iniziativa, nata dalla sinergia tra lo stesso Circo e l’Associazione Simba Onlus, è stata accolta con grande favore ed entusiasmo sia dalla Direzione della Asl Taranto che dal Direttore dei Reparti, dott. Valerio Cecinati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …