giovedì 29 Febbraio, 2024 - 20:40:52

TARANTO: LA DROGA CONFEZIONATA COME MERENDINE. I CARABINIERI SEQUESTRANO 9 KG DI SOSTANZA STUPEFACENTE. ARRESTATO UN 26ENNE

foto droga
foto droga

Continua, incessante, l’impegno dei militari del Comando Provinciale dell’Arma per la lotta al narcotraffico in provincia di Taranto.

Una ulteriore importante operazione di servizio è stata portata a termine, infatti, dai militari della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto. Nell’abitazione di un ventiseienne, nel quartiere Paolo IV, è stata trovata quella che si potrebbe definire come una vera e propria centrale dello spaccio. Nel corso della accurata perquisizione domiciliare condotta, i Carabinieri hanno rinvenuto dell’hashish, parte del quale conservato ad alta temperatura grazie ad un riscaldatore elettrico. In altri punti dell’appartamento sono stati trovati, poi, numerosi panetti di hashish, contenuti, probabilmente allo scopo di rendere meno agevole il loro ritrovamento in caso di eventuali controlli, all’interno di confezioni di merendine, sigillate come se le stesse non fossero mai state aperte. È stato, inoltre, rinvenuto un discreto quantitativo di marijuana.

Il 26enne, fatta salva la sua presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato arrestato, poiché presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto

Incontro Strategico a Roma tra il Commissario Straordinario dei Giochi del Mediterraneo 2026 e il Ministro della Difesa

Il Commissario straordinario e Presidente del Comitato organizzatore dei Giochi del Mediteraneo 2026, Massimo Ferrarese, …