martedì 23 Luglio, 2019 - 19:32:22
Home > Cronaca > Taranto – Lavavetri molesta automobilista. Denunciato 40enne per minaccia e danneggiamento

Taranto – Lavavetri molesta automobilista. Denunciato 40enne per minaccia e danneggiamento

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno denunciato, in stato di libertà, per minaccia e danneggiamento, un rumeno quarantenne, “lavavetri” abusivo.

Ieri mattina, una donna tarantina, mentre si trovava alla guida della sua autovettura, momentaneamente ferma al semaforo di viale Magna Grecia all’altezza dell’incrocio con via Alto Adige, è stata avvicinata dall’uomo che, nonostante il netto rifiuto dell’automobilista, munito di secchio e spazzola, ha versato sul parabrezza acqua e sapone.

La donna, vistasi sopraffatta, ha nuovamente invitato il soggetto ad interrompere il lavaggio del vetro, ma quest’ultimo, per tutta risposta, dapprima l’ha minacciata e successivamente ha sferrato un pugno sulla carrozzeria, danneggiando l’autovettura.

La vittima, impaurita, dopo aver guadagnato alcuni metri, ha allertato, sul numero di emergenza 112, la centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto che ha inviato immediatamente sul posto una pattuglia.

Il 40enne, che nel frattempo si era dato alla fuga, rintracciato dai militari poco dopo, è stato denunciato in s.l. alla Procura della Repubblica di Taranto per minaccia e danneggiamento.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Litoranea Salentina: controlli della Polizia Stradale, quattro denunce per guida in stato di ebrezza

Anche in questo fine settimana, sono scattati i servizi di controllo degli agenti della Polizia …