venerdì 17 Maggio, 2024 - 8:59:32

Nuove nomine e riconferme nell’Ordine degli Avvocati di Taranto: Avv. Paola Donvito nuovo presidente della Fondazione Scuola Forense

TARANTO – Il 1° dicembre, si è svolta l’assemblea del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, presieduta da Vincenzo Di Maggio. In questa riunione, sono stati nominati i membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola Forense di Taranto.

Gli Avvocati Consiglieri Paola Donvito, Nestore Thiery, Donato Antonio Muschio Schiavone, Eleonora Coletta e l’Avv. Daniele D’Elia, come componente non consigliere dell’Ordine, sono stati designati come membri del CdA. Nella prima riunione successiva, il CdA appena nominato ha eletto Paola Donvito come Presidente. Dopo i successivi processi elettorali derivanti dal rinnovo delle elezioni, Paola Donvito ritorna a guidare la Fondazione Scuola Forense di Taranto.

Nel corso della stessa assemblea, è stato nominato l’Avv. Sebastiano Comegna come Responsabile dell’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Taranto.

Queste nomine rappresentano un passo significativo per rafforzare la governance e la leadership all’interno dell’Ordine degli Avvocati e della Fondazione Scuola Forense di Taranto. Paola Donvito, con la sua esperienza e competenza, assume la carica di Presidente della Fondazione, portando con sé una visione consolidata per il futuro della Scuola Forense locale. Nel contempo, l’incarico conferito all’Avv. Sebastiano Comegna come Responsabile dell’Organismo di Mediazione sottolinea l’importanza dell’aspetto conciliativo e risolutivo all’interno della comunità legale tarantina.

 

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …