mercoledì 24 Aprile, 2024 - 4:08:31

Taranto: motocarro finisce nel mar Piccolo, muore il conducente un uomo di 55 anni

Taranto – Un 55enne fruttivendolo tarantino è deceduto dopo essere caduto nel mar Piccolo con il proprio autocarro.

È accaduto questa mattina nella città vecchia lungo il tratto del “Mar Piccolo” che dalla “Discesa Vasto” porta verso la Stazione Ferroviaria. Al momento si presume che le cause dell’incidente siano da addebitare ad un malore del conducente. Il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118 è stato vano. In quel tratto non ci sono barriere efficaci tra la sede stradale e il mare. Il corpo dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame medico legale. Sequestrato l’automezzo.

Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori dei pompieri.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.