venerdì 26 Aprile, 2024 - 5:27:18

Taranto.Polizia sgombera baracche nella zona balneare di San Vito

Senza sosta i servizi di controllo della Polizia di Stato nelle zone balneari e di maggior afflusso di turisti e bagnanti.
Questa mattina, il personale della U.P.G.S.P. e della Polizia Locale di Taranto è intervenuto in una spiaggia nella zona di balneare di San Vito per rimuovere alcune strutture e suppellettili utilizzate per approntare dei bivacchi in riva al mare.
Frigoriferi, sedie, tavoli e capanne realizzate con materiali di fortuna, a pochi metri dalla battigia, a deturpare uno dei tratti più belli della nostra costa.
Tutto il materiale sequestrato è stato rimosso dalla spiaggia e poi caricato sui mezzi di Kyma Ambiente per il successivo smaltimento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano 2024, “Fra Ambiente e Comunità”

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …