sabato 22 Giugno, 2024 - 9:09:07

TARANTO: PUSHER IN TRASFERTA SORPRESO CON DROGHE SINTETICHE. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN 25ENNE SALENTINO

La notte tra sabato e domenica scorsa i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Taranto, durante un controllo nei pressi di un locale della movida jonica, hanno sorpreso e arrestato un ragazzo di origine salentina, presunto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, sostando nei pressi del parcheggio del locale notturno per osservare che l’afflusso dei giovani avvenisse in modo regolare, nel corso delle operazioni, hanno notato la presenza e gli strani movimenti di un 25enne che veniva via via avvicinato da altri ragazzi.

I carabinieri quindi, insospettiti, decidevano di procedere, nei confronti del ragazzo ad una perquisizione veicolare e personale, all’esito della quale, hanno rinvenuto, occultato nei suoi indumenti intimi, un involucro contenente al suo interno ben 160 dosi di sostanze stupefacenti di vario tipo ed in particolare le “droghe dello sballo” (ketamina, mdma, ecstasy, speed) oltre ad hashish e la somma in contante di 200 euro suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta presunto provento dell’illecita attività.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e affidata al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, mentre il denaro è stato versato su un libretto postale infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.

Il giovane, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato condotto agli arresti domiciliari.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …