sabato 22 Giugno, 2024 - 7:23:14

TARANTO quartiere Paolo VI: la Polizia di Stato sequestra hashish e cocaina contro ignoti

TARANTO – Incessante l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti della Polizia di Stato nel Capoluogo, con particolare attenzione a quei quartieri dove abitualmente questa illecita attività ha maggior impulso.

Ieri sera l’attenzione dei Falchi della Squadra Mobile si è rivolta al Quartiere Paolo VI.
I poliziotti, conoscendo bene il territorio, hanno perlustrato le zone che anche in un recente passato sono state teatro di attività di spaccio.

In viale Cannata, controllando alcuni scantinati, i Falchi ne hanno trovato uno con una porta in ferro che non presentava nessun lucchetto.

Insospettiti sono entrati recuperando circa 800 grammi di hashish divisi in panetti e piccoli cilindri, 25 grammi di cocaina già confezionata e pronta per essere spacciata e tutto il necessario per il confezionamento.
Tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

Indagini in corso per accertare chi avesse la disponibilità dell’hashish e della cocaina.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …