venerdì 06 Dicembre, 2024 - 11:23:08

Taranto: Sgominata piazza di spaccio in Città Vecchia, sequestrati diversi panetti di hashish 

 

Il ripristino della legalità nelle strade di Taranto continua ad essere tra gli obiettivi prioritari della Compagnia Carabinieri di Taranto che sono attuati anche tramite rigidi e fitti controlli condotti nei confronti delle più note piazze di spaccio del capoluogo.

Qualche giorno fa, all’interno della Città Vecchia di Taranto, nell’ambito del prosieguo dei servizi di controllo straordinario del territorio attuati già da settimane, è stata condotta una vasta operazione di controllo, al fine di prevenire e reprimere gli endemici fenomeni criminali e di illegalità diffusa che affliggono il centro storico.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, nel corso di ispezioni e sopralluoghi effettuati in alcuni dei molti stabili abbandonati della Città Vecchia, hanno rinvenuto, abilmente occultati tra alcuni pacchi e scatoloni, diversi “panetti” di hashish per un peso totale di 400 grammi.

Analogamente, da un approfondimento delle perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati anche 4 bilancini di precisione evidentemente utilizzati da spacciatori del luogo per il confezionamento della sostanza e per la vendita.

Sono in corso indagini per identificare i soggetti che hanno avuto nella disponibilità l’hashish.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …