mercoledì 19 Giugno, 2024 - 20:14:52

Taranto si prepara ad accogliere l’evento enogastronomico più atteso dell’estate: Due Mari WineFest

Al Mon Reve Resort il 28, il 29 e il 30 luglio, degustazioni, masterclass e spettacoli

Tre serate estive, degustazioni, tre masterclass di cui una con yoga e tanta buona musica dal vivo. Si prepara così la nona edizione di Due Mari WineFest, l’evento enogastronomico di Taranto, il 28, il 29 e il 30 luglio al Mon Reve Resort.

Suggestioni: il vino tra arte, musica e cultura è il tema di questa nona edizione per offrire ai partecipanti l’opportunità di degustare una vasta selezione di vini provenienti da rinomate cantine locali e regionali. Dai bianchi freschi ai rossi corposi, passando per i rosati delicati, c’è un vino per soddisfare ogni palato.

I visitatori avranno anche l’opportunità di esplorare una varietà di prelibatezze gastronomiche grazie alle postazioni legate al food.

Oltre alla degustazione e al cibo delizioso, l’evento offrirà anche una serie di attività e intrattenimento per arricchire l’esperienza dei visitatori. Saranno organizzate sessioni di degustazione guidata, seminari condotti da esperti del settore e workshop sull’abbinamento cibo-vino. Gli appassionati potranno approfondire le loro conoscenze sul mondo del vino e imparare segreti e tecniche direttamente dai produttori e dagli esperti del settore.

Tre le originali masterclass (una per ciascuna serata): Yoga e Vino, Musica e Vino e Bollicine e gelato con un’azienda dell’Alsazia.

Inoltre, l’evento presenterà un programma musicale coinvolgente con esibizioni dal vivo di artisti locali. La musica creerà un’atmosfera vivace e festosa, rendendo l’esperienza di Due Mari WineFest ancora più coinvolgente e indimenticabile.

Per ulteriori informazioni sul programma completo, gli orari e l’acquisto dei biglietti, è possibile visionare il sito www.duemariwinefest.com, mandare una email a duemariwinefest@gmail.com o telefonare al numero 349 8784615.

Due Mari WineFest è orami diventato uno dei festival vinicoli più importanti della regione ed è organizzato da Stefania Ressa, Andrea e Fabio Romandini.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ecco le tre masterclass di Due Mari WineFest con yoga, musica e gelato

Tre imperdibili e originali masterclass ha in serbo Due Mari WineFest 2023, l’evento enogastronomico di …