TARANTO – Sorpresi mentre rubavano infissi in alluminio in un edificio dell’Arsenale Militare. Due arresti

I Carabinieri della Stazione Arsenale della Marina di Taranto, hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in concorso, due 21enni, uno di nazionalità albanese ed uno del Ciad, entrambi senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

Un militare della Stazione, libero dal servizio, sorprendeva i due extracomunitari all’interno di un’area dismessa dalla Marina Militare, denominata “ex baraccamenti cattolica”, ubicata in via Federico di Palma del capoluogo jonico, attualmente nella disponibilità del Comune di Taranto, mentre erano intenti ad asportare alcuni infissi in alluminio presenti nella struttura. Bloccati e condotti in caserma entrambi venivano arrestati e dopo le formalità di rito tradotti presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita all’avente diritto.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

ARCHEO BIMBI: PICCOLE GUIDE, GRANDI SCOPERTE

Venerdì 23 e sabato 24 maggio, oltre 280 bambini e ragazzi animano il MArTA Laboratori, …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.