venerdì 14 Giugno, 2024 - 18:55:12

Taranto. Va a passeggio in centro con una pistola: denunciato della Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha denunciato un 18enne perché ritenuto presunto responsabile del reato di minacce e porto abusivo di arma.

gli uomini della Squadra Volante della Questura sono intervenuti nella centralissima Via di Palma per una segnalazione giunta al numero di emergenza 113 della Sala Operativa della Questura di un giovane che si aggirava nelle vie del centro armato di pistola.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un ragazzo con abbigliamento stile rapper che passeggiava per strada impugnando una pistola, in apparenza molto somigliante a quella in uso alle Forze dell’Ordine.
Gli agenti hanno intimato l’alt al 18enne che, per tutta risposta, ha puntato in direzione dei colleghi l’arma in suo possesso, ma subito dopo, vista l’insistenza e la determinazione dei poliziotti, l’ha deposta spontaneamente a terra.
Messo in sicurezza, il soggetto è stato portato presso gli Uffici della Questura ed è stato denunciato in stato di libertà, mentre l’arma in suo possesso è stata sequestrata ed è risultata essere una fedele riproduzione della pistola d’ordinanza in uso alle Forze dell’Ordine ma in materiale plastico e priva del tappo rosso.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …