giovedì 21 Ottobre, 2021 - 17:44:23

Tecnologie – Non rispondi al telefono? La mamma ti blocca.

ignore no moreUna mamma “disperata” inventa un app per obbligare il figlio a rispondere alle sue chiamate

Genitori di adolescenti, questa app è per voi. Quante volte vi è capitato di chiamare vostro figlio e non ricevere risposta? D’ora in poi potrete “punirlo” ogni volta che fa finta di non sentire il cellulare.

A questo serve infatti “Ignore No More”, app – al momento disponibile solo per Android – inventata ad hoc da una mamma texana, Sharon Standifird, che blocca totalmente (l’unica funzione attiva è quella per chiamare i genitori o il numero delle emergenze) il telefono di chi non risponde alle chiamate dei genitori. E l’unico modo per far ripartire lo smartphone è chiedere la password a mamma o papà. “Ho impiegato mesi per disegnare l’applicazione”, ha spiegato la donna al Daily Mail, “Ora mio figlio Bradley deve per forza chiamarmi se vuole utilizzare di nuovo il suo telefono”.

Fonte: ilgiornale.it

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Simone Guida, da Manduria alla conquista di un posto tra le star dell’enogastronomia

Con estremo orgoglio, e un pizzico di commozione, l’Associazione Naturalmente a Sud si fa portavoce …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.