giovedì 24 maggio, 2018 - 13:44:55
Home > Cronaca > Tenta di fare la spesa con banconota falsa: 31enne di Manduria denunciato a Maruggio

Tenta di fare la spesa con banconota falsa: 31enne di Manduria denunciato a Maruggio

I Carabinieri della Stazione di Maruggio hanno denunciato, per spendita e introduzione nello Stato di manconote falsificate, un 31enne di Manduria con precedenti di polizia.

I militari, allertati da alcuni commercianti del posto, circa la presenza di un soggetto che aveva più volte tentato di spendere una banconota da 100,00 euro falsa, non riuscendo nel suo intento solo grazie alla pronta reazione dei negozianti, si sono immediatamente attivati per individuare l’uomo che, grazie alla collaborazione dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile Compagnia di Manduria, veniva rintracciato mentre si trovava in quel centro.

Il 31enne, sottoposto a perquisizione personale, veniva effettivamente trovato in possesso di una banconota da € 100,00 contraffatta che veniva sequestrata ed inviata alla Banca d’Italia per gli ulteriori accertamenti.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva denunciato in s.l. alla Procura della Repubblica di Taranto per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Regione Puglia, comodato d’uso di immobili regionali, PcE: “Approvata la nostra proposta di legge. Ora più speranza al mondo del terzo settore”

BARI: “Abbiamo centrato un altro obiettivo del nostro programma elettorale e sociale dando una reale …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache