martedì 28 Settembre, 2021 - 8:59:26

Tenta di lanciarsi da Punta Penna. Uomo 35enne salvato dagli agenti

POnte_PUnta_PennaTaranto – La notte scorsa, gli Agenti della sezione Volante, venivano allertati dalla Sala Operativa di Taranto, che segnalava un uomo sul ponte Punta Penna con intenti suicidi. Giunti sul posto, i poliziotti scorgevano ”l’aspirante suicida” un tarantino di 35 anni, che aveva già scavalcato la ringhiera del ponte. Dal quel momento, gli Agenti, nonostante le davvero difficili condizioni metereologiche, hanno instaurato con l’uomo una lenta e sapiente opera di convincimento, che solo in mattinata ha dato i suoi frutti.

Tratto in salvo, l’uomo con l’ausilio dei sanitari del 118 è stato successivamente ricoverato presso l’ospedale Moscati, dove dopo tutti gli accertamenti necessari è stato dimesso, perché considerato in buone condizioni fisiche.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.