Tenta di rubare presso la sede del SEL e presso “Scout Sava 2”, arrestato dai Carabinieri

carabinieriSAVA – La scorsa notte, alle ore 03.00 circa, in via Croce, presso la sede del partito politico SEL, D. A., trentanovenne, savese, con pregiudizi di polizia, sfruttando un vaso portabandiera in cemento collocato all’ingresso dello stabile, infrangeva il vetro di una finestra, forzava l’imposta interna e comunque non riusciva ad entrare all’interno della struttura. Non contento, si recava immediatamente presso la sede dell’associazione “Scout Sava 2”, ubicata a poche decine di metri e, dopo averne sfondato a calci il portone d’ingresso, entrava all’interno dei locali e metteva a soqquadro gli scaffali, poi, mentre con un tubo metallico tentava di aprire una porta interna, veniva sorpreso dai militari della comando stazione carabinieri di Sava che, lo bloccavano traendolo in arresto per tentato furto aggravato.
L’arrestato, all’esito delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: SEQUESTRATI OLTRE 35.000 PRODOTTI CONTRAFFATTI E POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LA SALUTE PUBBLICA

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto hanno eseguito, presso alcune …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.