giovedì 12 Dicembre, 2019 - 7:24:37
Home > Cronaca > Terremoto. Trema ancora la terra sulle coste albanesi, forte scossa alle 15.45. Avvertita anche nel Salento

Terremoto. Trema ancora la terra sulle coste albanesi, forte scossa alle 15.45. Avvertita anche nel Salento

Una nuova scossa, più violenta delle altre e secondo le prime informazioni di magnitudo 5.6, è stata avvertita da Tirana fino a Valona nel primo pomeriggio, verso le 15,45. L’epicentro è nell’Adriatico. Si tratta dell’ultima serie di scosse che da questa mattina scuotono l’Adriatico, facendosi sentire in Puglia e nel Salento.

Già in mattinata si erano registrate tre forti scosse di assestamento con magnitudo compresa tra 3 e 3.9. In seguito a quest’ultima scossa però il ministero della Difesa ha annunciato che le operazioni di soccorso sono momentaneamente sospese.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ritorno a Sud: la gioia del presepe

Il giorno dell’Immacolata, a casa mia, facevamo il presepe. Era un rito domestico di edilizia …