venerdì 01 Marzo, 2024 - 21:15:04

Tombola Solidale: Giochiamo con il Cuore per sostenere Lucia Barnaba di Apulia Farm

locandina
locandina

Il 7 Gennaio 2024, a partire dalle ore 17:30, meteo permettendo, nel Chiostro dell’ex-Monastero delle Servite o in alternativa al primo piano del Museo Civico Manduria, si terrà LA TOMBOLA SOLIDALE GIOCHIAMO CON IL CUORE organizzata dalla Cooperativa Spirito Salentino in collaborazione con il Comitato Cittadino Uggiano Montefusco in favore di LUCIA BARNABA di APULIA FARM.

Si ringraziano per il prezioso supporto nell’organizzazione il Gal Terre del Primitivo e l’Accademia musicale Armonia delle Sfere.

Lucia Barnaba di Manduria, è Food Blogger, divulgatrice di prodotti della natura privi di aiuti chimici, co-fondatrice dell’azienda agricola biologica Apulia Farm che ora lotta quotidianamente con un tumore altamente invasivo. Ha subito più interventi chirurgici, segue una costosissima terapia medica sperimentale prodotta negli Stati Uniti. I familiari hanno esaurito le proprie forze economiche. Ricordiamo che chiunque può devolvere una somma tramite Bonifico all’IBAN: IT80X0306234210000002134782.

Apulia Farm è dunque il progetto di Lucia ed è da un lato un orto che rispetta la stagionalità delle colture ma dall’altro un esempio per le nuove generazioni, per coloro che non rinunciano ai propri sogni, alle proprie ambizioni ed alle proprie radici proprio come ha fatto lei che laureatasi in Marketing Management è poi ritornata nella sua città natìa, Manduria con il forte desiderio di cambiare vita, di vivere in mezzo alla natura ed all’aria aperta.

Giochiamo con il cuore, teniamo a dire, non è un evento ma una giornata di solidarietà in cui si sta insieme, ci si stringe per dare conforto e per sostenere delle speranze che accompagnano generalmente ognuno di noi e che spesso si definiscono progetti di vita, intrisi di gioie e di desideri, di fatiche e di coraggio, proprio come per Lucia.
Attraverso il gioco doneremo a grandi e piccini, un’esperienza che potrà solo arricchirci, un concentrato di comprensione, fratellanza, solidarietà ed un sano e doveroso amore di comunità.

Per condividere con noi questa giornata non è necessaria alcuna prenotazione, anche se gestire le presenze sarebbe più confortevole per tutti. Per Info: 3397967960 Spirito Salentino soc.coop.ar.l., via Caporetto 20, Manduria, p.iva e c.f. 03077570731, cell.3381340466, www.spiritosalentino.it, spirititosalentino@pec.it​
Spirito Salentino soc.coop.ar.l., via Caporetto 20, Manduria, p.iva e c.f. 03077570731, cell.3381340466, www.spiritosalentino.it, spirititosalentino@pec.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.