venerdì 29 Marzo, 2024 - 7:19:20

Torre Ovo, il mare restituisce un corpo senza vita

immagine di repertorio google

Torre Ovo (Torricella) 30 aprile 2020.  Un corpo senza vita è stato trovato questa sera nelle acque di Torre Ovo marina di Torricella. Il corpo è stato trovato e recuperato nel primo pomeriggio di oggi tra la spiaggia privata del Villaggio ‘Eden” e l’area archeologica (ex casa matta). Non sono ancora chiare le cause della morte. Il cadavere è stato trovato con il volto sfigurato dovuto dall’azione permanente in acqua di mare.  Il cadavere aveva addosso solo i pantaloni ed è stato trovato sul bagnasciuga, forse spinto dalla recente mareggiata.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Manduria al comando del capitano Sergio Riccardi. Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, Lucia Isceri, ha disposto il trasferimento della salma nella camera mortuaria dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Il medico legale Marcello Chironi, incaricato dalla pm, ha effettuato un primo esame cadaverico che escluderebbe la presenza di lesioni di origine violenta. Secondo il medico la morte risalirebbe a pochi giorni fa.

Il sospetto è che possa trattarsi del giovane barman di nazionalità cinese scomparso circa un mese fa da Francavilla Fontana dove lavorava.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …