venerdì 19 Aprile, 2024 - 2:51:00

Torre Santa Susanna: Rubano tutte le Stelle di Natale dei volontari ANT

Un odioso e grave gesto quello che è stato  compiuto ieri a Santa Sussanna, in provincia di Brindisi. Nella tarda serata alcuni “miserabili” hanno sfondato la porta d’ingresso e rubato tutte le stelle di Natale dell’Ant. I volontari dell’Associazione Nazionale Tumori avrebbero dovuto offrirle in piazza per ricavare soldi per la prevenzione e la ricerca.

A denunciare l’accaduto su Facebook è una volontaria dell’ANT , Paola Maria Chimienti “Le nostre stelle Ant … il prima e dopo il furto. Domani dovevamo essere in piazza per offrire le stelle Ant ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI .. il ricavato avrebbe contribuito ad aiutare i malati di tumore e per le visite gratuite nel nostro Paese. È stata rubata la Possibilità a ognuno di noi di usufruire di una visita gratuita per opera di qualcuno senza cuore … Noi continueremo a fare volontariato perché facciamo tutto con il cuore . Oggi ci avete solo data tanta amarezza ma proprio tanta

Ma l’ANT di Torre Santa Susanna non si ferma e in tempo record riorganizza la vendita delle Stelle di Natale.

Michele Chimienti tesoriere della delegazione Ant di Torre Santa Susanna “Rosanna Lodeserto” commenta: “Nonostante tutto i nostri volontari ANT sono sempre pronti a ripartire più forti di prima. Un grande grazie va la tantissima gente di Torre e no che ci è stata vicina grazie” .

I volontari nonostante l’odioso e vile gesto hanno recuperato altre piante di Stelle di Natale ed hanno allestito il gazebo previsto per oggi domenica 16, per la vendita di beneficenza nella centralissima piazza Umberto I a Torre Santa Susanna.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …