lunedì 05 Dicembre, 2022 - 22:50:31

Torricella, 500 tamponi gratuiti ai cittadini che ne faranno richiesta

Torricella, 500 tamponi gratuiti ai cittadini che ne faranno richiesta
Lo screening di massa voluto e organizzato dall’amministrazione comunale torricellese che mira a fare emergere i casi di contagiati sintomatici, si svolgerà dalla 9 alle 17 in Piazza Castello a Torricella.

Gli esami saranno eseguiti da personale specializzato e qualificato della Croce Rossa Italiana. La sezione locale della Protezione Civile, invece, assicurerà il rispetto delle norme igieniche e di distanziamento.

L’operazione è stata voluta dal sindaco Francesco Turco, primario del pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi già responsabile del reparto Covid del presidio, consapevole dei rischi rappresentati dalle trasmissioni del virus da parte di soggetti sani che non spendo di aver contratto il virus lo trasmettono inconsapevolmente in famiglia, sui luoghi di lavoro e alle persone con le quali hanno contatto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Vigilia dell' Immacolata nel centro storico di Maruggio

Vigilia dell’ Immacolata nel centro storico di Maruggio

La A.T. Pro Loco Maruggio organizza per la vigilia dell’Immacolata una serata all’insegna di stand …