martedì 19 Marzo, 2024 - 6:17:18

Torricella. Arrestato un 24enne responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

In occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel comune di Torricella (TA), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria hanno proceduto all’arresto di un 24enne del posto. Il giovane, incensurato, mentre era alla guida della sua autovettura, alla vista dei militari, lasciava trasparire un evidente nervosismo tanto da indurre gli operanti a procedere ad una perquisizione.

Sulla sua persona si rinveniva una bustina in cellophane contenente circa 2 grammi di cocaina mentre la successiva perquisizione eseguita presso la propria abitazione permetteva il rinvenimento di ulteriore sostanza stupefacente di diversa tipologia: 140 grammi di haschish e 62 grammi di cocaina, materiale vario per il confezionamento, diversi bilancini elettronici di precisione, tutti funzionanti e la somma contante di circa 800,00 euro in banconote di vario taglio. Il denaro è stato sottoposto a sequestro poiché ritenuto provento dell’attività di spaccio unitamente allo stupefacente.

Dopo le formalità di rito il giovane è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …