venerdì 21 Gennaio, 2022 - 2:24:08

Torricella, furti nelle marine: Due arresti in flagranza di reato

Torricella, furti nelle marine: Due arresti in flagranza di reato

I carabinieri della Stazione di Torricella (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato in concorso, il pregiudicato M.C., 39enne, ed un 20enne, incensurato, entrambi del posto.

I militari, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, con il fine di porre in essere una mirata azione di contrasto e di prevenzione al fenomeno dei furti e danneggiamenti all’interno delle abitazioni ubicate nella marina, nel transitare in località Torre Ovo, notavano i due soggetti a bordo di un furgone mentre trasportavano alcuni elettrodomestici.

Immediatamente fermati e sottoposti a controllo i militari accertavano che gli oggetti erano stati poco prima asportati dall’interno dell’abitazione estiva di un torricellese al quale, previo riconoscimento e formalizzazione della denuncia, veniva subito restituita la refurtiva.

I due soggetti, dopo le formalità di rito, venivano tratti in arresto per furto aggravato in concorso e come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, condotti presso le rispettive abitazioni per essere sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.