domenica 21 Aprile, 2019 - 22:09:18
Home > La Voce > Locali > Torricella in lutto: Myriam tra le vittime del torrente Raganello in Calabria

Torricella in lutto: Myriam tra le vittime del torrente Raganello in Calabria

Foto dal web FB
La cittadina di Torricella in lutto per la perdita di una loro giovane concittadina. Si chiamava Myriam Mezzolla ed è una delle tre vittime pugliesi della tragedia avvenuta in Calabria, dove un’ondata di piena ha travolto due diversi gruppi di escursionisti che ha fatto dieci morti trascinando alcuni dei corpi fino a chilometri di distanza. Miryam Mezzolla, aveva 27 anni ed era ragazza immagine e ballerina di burlesque.

 

La ragazza lavorava a Lecce e viveva con la sua famiglia nella vicina Torricella, si trovava in compagnia di un’altra inseparabile amica e collega, Claudia Giampietro, 31 anni di Conversano provincia di Bari, anche lei tra le vittime del torrente in piena. Il sindaco di Torricella, Michele Schifone, è partito la notte scorsa in Calabria, per accompagnare il papà della giovane, per il riconoscimento della salma.

Il messaggio di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano:

Con tristezza infinita apprendiamo che tra le vittime della sciagura del Parco del Pollino ci sono anche tre giovani pugliesi: Gianfranco Fumarola di Cisternino, Myriam Mezzolla di Torricella e Claudia Giampietro di Conversano e residente a Bari. Esprimo a nome della Regione Puglia la vicinanza e l’affetto ai familiari di tutte le vittime troppo presto strappate alla vita, ai loro cari, alle loro comunità“.
.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione della Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

TARANTO – I militari della Guardia Costiera di Taranto, alle dipendenze del Comandante Giorgio CASTRONUOVO, …