giovedì 21 Gennaio, 2021 - 5:09:29

TORRICELLA – Parte un colpo dal suo fucile da caccia, 27enne ricoverato al SS Annunziata

ferito con fucile da cacciaTorricella – Alle ore 10.30 circa di oggi , a Monacizzo di Torricella (Ta), un operaio 27enne, mentre all’interno della propria abitazione, smontava un fucile da caccia  regolarmente detenuto, per cause in corso di accertamento, ha cagionato l’esplosione di un colpo che lo ha ferito all’addome.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Torricella che ha trasportato il ferito presso l’ospedale SS Annunziata di Taranto ove e’ in corso un intervento chirurgico.
Il sopralluogo presso l’abitazione dell’uomo è stato eseguito dal personale della compagnia carabinieri di Manduria e della stazione di Torricella, che ha accertato che l’uomo aveva prelevato i suoi tre fucili da caccia, il kit pulizia armi, nonche’ una bottiglia contenente benzina per pulirli.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.