venerdì 20 Settembre, 2019 - 20:19:49
Home > La Voce > Locali > Torricella “strapiena” di presenze ieri nella serata conclusiva della XX edizione del Carnevale TORRICELLESE.

Torricella “strapiena” di presenze ieri nella serata conclusiva della XX edizione del Carnevale TORRICELLESE.

Il Comitato Carnevalesco di Torricella con il patrocinio del Comune di Torricella hanno realizzato un evento di gran successo. Carri allegorici e gruppi mascherati , arttisti di strada hanno animato il piccolo comune di Torricella per tutta la giornata di ieri… la festa più amata dai bambini e dagli adulti ha registrato un numero altissimo di presenze confermadolo ancora una volta l’evento più riuscito del comune di Torricella.

Alla realizzazioni della XX Edizione del Carnevale Torricellese associazioni del posto si sono unite in un lavoro sinergico con lo scopo di riportare il carnevale a Torricella , lavoro ultimato in meno di un mese di lavoro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Carnevale Torricellese è uno degli eventi di Torricella che vanta un gran numero di presenze e un’ottima organizzazione, anche se negli anni precedenti aveva avuto una battuta d’arresto per le varie problematiche inerenti al luogo dove realizzare i maestosi carri allegorici. Un appuntamento divenuto importante e riportato al successo con la XX edizione conclusasi brillantemente ieri. La sfilata di carri allegorici e maschere danzanti hanno raggiunto Piazza Castello dove si è tenuta la premiazione del Miglior Carro allegorico, la Miglior Scenografia ( aggiudicati dal Carro allegorico intitolato BIANCANEVE ) e il Miglior Costume Carnevalesco (premio aggiudicato dal gruppo mascherato del carro allegorico SELFIE D’EGITTO dell’ass. Asd Allegramente).

 

La serata si è conclusa in Piazza Castello con il dj set curato da Dilauro Service che ha animato la Festa danzante in Maschera .

Il Carnevale Torricellese vi da’ appuntento al prossimo anno con tantissime novità e divertimento.

Viviana Baldari

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

manifesto concerto

Il 7 agosto a Torre Ovo grande rock con il bassista dei Litfiba

Promette di infiammare la piazzetta sul mare di Torre Ovo la rock band Tribù Litfiba, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.