martedì 30 Novembre, 2021 - 22:44:31

Torricella (Ta) – Tenta di sottrarsi ad un controllo di polizia, denunciato un 43enne.

carabinieri23-300x300TORRICELLLA –   I carabinieri di Torricella hanno denunciato un43enne del posto, incensurato, perché trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, due siringhe non ancora utilizzate e un cucchiaino in metallo. L’uomo, inoltre, era alla guida di una motocicletta sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Durante un posto di controllo i militari gli avevano intimato l’alt mentre percorreva le vie del centro abitato a velocità sostenuta ma il centauro, per tutta risposta, aveva proseguito la marcia cercando di dileguarsi per i vicoli del paese. Raggiunto e bloccato, dai militari dell’Arma,  è stato poi sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Nella circostanza il 43enne si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento sanitario ed è stato  pertanto denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e segnalato, quale assuntore di sostanza stupefacente, alla Prefettura di Taranto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.