sabato 05 Dicembre, 2020 - 13:18:31

Torricella – ” Uniti per il territorio” traccia il bilancio di sette mesi di amministrazione Schifone

TORRICELLA. Il nuovo anno parte con una iniziativa politica forte da parte del Circolo “ Uniti per il Territorio ” che riguarderà un incontro pubblico e la presentazione di un volantino in cui saranno evidenziati alcuni punti caratterizzanti il modo di operare della nuova Amministrazione. “ Il tempo del noviziato è finito – ha dichiarato il dott. Francesco Depascale, Presidente del Circolo – sono passati ormai sette mesi da quando la nuova Amministrazione, a guida Schifone, si è insediata sul Comune di Torricella e un primo doveroso bilancio è già necessario. Spiegheremo ai concittadini una serie di atti amministrativi adottati, le contrapposizioni evidenti su argomenti di notevole interesse, nonché il mancato rispetto dei ruoli istituzionali “.
L’incontro pubblico avverrà sabato 14 gennaio, presso la “ Sala anziani “ del Castello Muscettola, con inizio alle ore 19:00. Interverranno il dott. Francesco Depascale, presidente del Circolo “ Uniti per il Territorio “, il dott. Pietro Dilauro, dirigente del Circolo, e i Consiglieri comunali Dott. Francesco Turco e Pierino Lacaita.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.