mercoledì 24 Aprile, 2024 - 4:31:53

Torricella,spacciava droga in casa, arrestano 37enne incensurato

Torricella arresto per drogaTORRICELLA (TA) – I carabinieri di Torricella hanno arrestato un operaio del posto, incensurato di 37 anni con l’accusa di avere spacciato sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri 28 marzo, una Squadra del Nucleo ha deciso di effettuare una perquisizione nel centro abitato di Torricella (TA), dopo che da diversi giorni era in corso un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione di un operaio 37enne del luogo, incensurato, già noto ai militari quale assuntore di sostanze stupefacenti. Durante gli appostamenti, gli operanti appuravano uno strano andirivieni di giovani e, per quanto, decidevano di intervenire avendo motivo di ritenere che quel fervore potesse celare un’attività di spaccio di droga.
È stata quindi effettuata una perquisizione personale e domiciliare che non ha tardato a dare i suoi frutti. Infatti l’uomo, nel corso delle operazioni, veniva trovato in possesso di complessivi 660 grammi di hashish circa, suddivisi in panetti e pezzi di piccolo taglio, di un bilancino elettronico di precisione e della somma in contanti di euro 650,00 suddivisa in banconote di vario taglio, opportunamente sequestrata poiché ritenuta provento dell’attività illecita posta in essere sino a quel momento.
La droga sequestrata sarà analizzata dai militari del Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri, mentre l’uomo, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, a disposizione del Sostituto Procuratore di turn.o

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.